Vipere, rassegnamoci...l'estate sta finendo anche se domenica scorsa con la Shampyst ci siamo ustionate per l'ennesima volta e anche se domenica prossima basterà un raggio di sole per smuovermi dal letto e portarmi ancora in spiaggia. Nonostante questi ultimi, disperati tentativi di trattenere il sole, il caldo, i gelati giganti, le pizzate in riva al mare, le partite di beach alle ore 13,06, l'autunno incombe e non ci dà scampo.
Prima di cambiare stagione però, è inevitabile ripercorrere con un po' di nostalgia le vacanze, il divertimento, gli scherzi, le cene e le "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiute", gli chalet, i balli sfrenati, le serate Vipere e il Maracaibo, ballato in allegria con quegli splendidi costumi. Che belle immagini!!!!
Mentre la mente vaga qua e là tra i ricordi mi appaiono episodi, immagini e volti di gente indimenticabile che abbiamo incontrato. E queste persone se lo meritano un bel post, se non altro perchè ci hanno regalato dei momenti irripetibili.
1. PIANTALA MAN: Luglio 2007, folla impensabile di gasatissimi
ed ecco che arriva lui, rarissimo esemplare di Piantala Man il quale è convinto di essere l'animatore del concerto, si posiziona sotto la curva e comincia ad incitare la folla. Lui non è un teen ager in preda ad una crisi di superoismo, no no lui è un 50-60 enne. Ora capisco che Vasco è molto coinvolgente e che riesce a trascinare chiunque e di ogni età, ma qualcuno prende proprio il sopravvento
2. LO STRIPMAN: cosa non si è disposti a fare per un sorso di Pampero...... ma improvvisarsi strip no, dai te prego. Poi noi donne non è che siamo come gli uomini che vedono due tette e non importa dove sono attaccate, a loro vanno bene, certo che se poi dietro c'è anche un culetto d'oro apprezzano ma non si formalizzano. Con noi devi avere classe, devi saperti porre, devi saper vendere la mercanzia con le buone maniere. invece il nostro stripman era proprio strano improvvisatissimo e di sicuro neanche i mutandoni D&G lo hanno aiutato
3. MR PENNICA: Non credo proprio che una semplice foto riesca a rendere l'idea di una scena memorabile cui abbiamo assistito in un tranquillo pomeriggio di fine estate. L'individuo in foto (bestione alto 2 metri e indefinibilmente largo) ha pensato bene di spararsi una pennica in riva al mare e fin qui niente da dire, l'aria era conciliante e le onde leggere sembravano una ninna nanna.
Anche la posizione è veramente strana, stranissima, ma figurati se io, famosa per addormentarmi sempre su un fianco e per avere il gluteo sinistro sempre più abbronzato del destro potrei sindacare sulla posizione. Quello che è veramente strano che il losco figuro, nel sonno, era veramente tormentato, non riusciva a trovare la sistemazione ideale per le sue grosse, grasse chiappe, si rigirava continuamente, bofonchiava, borbottava, parlottava poi si svegliava e guardava noi povere viperette con aria da serial killer. Insomma proprio stranissimo.....
Insomma di gente strana ce n'è veramente tantissima in giro e a pensarci bene anche tra noi Viperette non ce ne sono tante proprio normali. Due palesi esempi di stranezze:
1. DIVORATRICI DI POP CORN: durante la prima serata cinema della stagione sono state avvistate nel multiplex cittadino mentre divoravano, direttamente dal contenitore quantità impensabili di pop corn tanto che sembra che la prima dose non sia arrivata neanche alla fine della pubblicità iniziale.
2. CACCIATRICE DI WINNIE THE POOH: e che possiamo farci mancare il Luna Park??
E cosa non si fa per conquistare il pelouche dei sogni. La nostra Vipgrisu si è improvvisata cacciatrice di Winnie The Pooh & Co e non solo, pur di fare più punti ha fondato un'associazione a delinquere che suggeriva i pupazzi più vantaggiosi.
Insomma le stranezze sono in agguato, non fatevele scappare!!!