- 8 ore
Rapito lo sposo per portarlo a cantare, tutti alla volta di casa Fina, invasa per l'occasione dal popolo dei parenti di Huron che se ne stavano al fresco in balcone.
Pubblicato da Alina alle 09:30 4 commenti
Per fortuna son rimaste 13 ore a partire da ora, mi avete fatto venire l'herpes che ansia!!!
Angela noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti divagare in questo ultimo periodo, ma non c'è stato modo, tu ormai sei fissa su LORENZO.
Ci giochiamo l'ultima cartuccia per farti capire una volta per tutte la verà identità del TASSO, ed evitare così il matrimonio tanto atteso (lo facciamo per il tuo bene)
Basta vedere la foto e capirai da sola!Lo sappiamo è un duro colpo, ma ti stiamo vicine e poi diavolaccia, ricordati che non sei sola, hai sempre il tuo HURON, che ti sa dare delle ottime soddisfazioni.
Scherzi a parte ragazzi, ho voluto dare una nota allegra..... (rischiare di non farvi sposare) per riderci un po' su, e smorzare un po' la tensione.
Ma concludo augurandovi davvero uno straordinario matrimonio, e un consiglio per trascorrere un sereno futuro insieme."ogni giorno sorridete alla vita, alle gioie e alle difficoltà! Il valore di un sorriso dura una vita! :) non costa niente, ma da' molto. Arrichisce chi lo riceve senza impoverire chi lo offre.Dura un secondo ma il suo ricordo è eterno.Nessuno è così ricco da poterne fare a meno, e nessuno è così povero da non sentirsi piu' ricco al riceverlo."
Pubblicato da michi alle 10:35 6 commenti
Pubblicato da Shampyst alle 15:13 3 commenti
Pubblicato da Alina alle 13:59 28 commenti
credo che racchiudere in brevi parole quello che possa significare sposarsi sia pressochè impossibile...specialmente per una come me che non ha molta proprietà di linguaggio..
avete mai avuto la pelle d'oca pensando a qualche cosa che vi emoziona?
avete mai guardato indietro nel tempo e riflettere su quanto il tempo scorri veloce?
vi siete mai chieste : Ma succede proprio a me?
avete mai avuto paura del futuro?
avete mai tanto desiderato una cosa che quando sta per avverarsi non vi sembra nemmeno vero?
avete mai sperato con tutte le vostre forze che tutto vada come voi avete sperato?
avete mai pensato di essere sciocche pensando che tutto possa andare secondo i piani?
avete mai avuto talmente tanta ansia per una evento da non rendersene nemmeno conto?
avete mai avuto i nervi a fior di pelle?
avete mai pianto sensa motivo?
avete mai avuto dubbi su tutto?
avete mai ingrandito uno stupido problema all'infinito?
avete mai sclerato?
avete mai...
potrei continuare per ore...,tutto questo e ben altro si prova, i preparativi al matrimonio sono impegnativi ha ragione federica, ma splendidi perchè irripetibili, e oltre al sogno di sposare un uomo fantastico, si realizza un altro mio sogno (sicuramente meno importante del grande passo ma pur sempre un sogno!!!):
L'Australia, per me ha da sempre (a 8 anni collezionavo cartoline australiane!) rappresentato qualcosa di inarrivabile...se solo penso che fra qualche giorno sarò lì..beh..non ci sono parole per descrivere quello che provo...quasi come quando ho visto la prima volta Huron! aahaha ma questa è un altra storia..
non mi capita quasi mai di sentirmi come una canzone...ma da un po' di tempo tutte le volte che sento questa mi viene davvero la pelle d'oca!
EPPURE SENTIRE..(UN SENSO DI TE) - ELISA-
A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me
Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho
Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è
un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è
Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
Pubblicato da Huron alle 23:54 10 commenti
Pubblicato da Alina alle 09:27 11 commenti
Premesso che "Quello che le donne non dicono" è il nostro mitico cavallo di battaglia, penso che dovremmo diversificare un pò il nostro repertorio, aggiungendo qualche nuova canzone. In particolare, per gli storici ospiti dei matrimoni, potrebbe essere piuttosto "stufoso" sentire per la trecentesima volta questa canzone.
Quindi ragazze, vi propongo, molto democraticamente, la canzone che secondo me deve diventare la colonna sonora delle Viperette.
Leggete il testo e ditemi se anche questo non è ok per noi! Poi esercitatevi un pò che il 30Giugno potrebbe tornarci utile!
Pubblicato da Chica alle 13:13 5 commenti
Pubblicato da Alina alle 13:32 8 commenti
Pubblicato da Alina alle 08:14 5 commenti
Pubblicato da Chica alle 07:55 14 commenti
Etichette: amici, matrimonio
Se il Presidente degli Stati Uniti non è arrivato in tempo nella capitale sconvolta dalle viperette, ci è però riuscita una famosta star della tv.
In incognito e camuffato da Blues Brothers, Davide, per gli amici (e soprattutto per le amiche...) Davis, ha corrotto la sorveglianza di un famoso locale di Testaccio e si è intrufolato nella esclusivissima festa in onore di Viphuron.
Il sua agente, disperato, gli aveva imposto almeno di non farsi riconoscere, in vista dei 40.000 euro che una nota trasmissione televisiva avrebbe pagato per riuscire a svelare la sua identità. Ma non c'è stato verso: per trascorrere almeno qualche minuto con le mitiche viperette lui non ha voluto sentire ragioni ed ha tentato in tutti i modi di catturare l'attenzione delle giovani donne, con l'unico risultato di scatenare in loro un mucchio di risate. Dopo numerosi tentativi di approccio con la festeggiata Viphuron, che infastidita continuava a sfuggirgli, il famoso showman ha deciso di tentare l'ultima carta e si è tolto i panni del ragazzo comune, scoprendo la sua reale identità.
Giù la maschera, Davis! Alle viperette non si può nascondere niente, MA PROPRIO NIENTE!!
Pubblicato da Gio alle 08:14 9 commenti
PARTE...BOH NON MI RICORDO.
Eccomi qua, dopo un periodo di breve assenza, a parlarvi nuovamente delle nostre care viperette.
Oggi, per la mia e la gioia dei lettori, vi illuminerò sulla famosissima Superviperetta.
Impossibile non riconoscerla per strada, nota a tutti come la vipera longibus (nel senso che è lunga!)la nostra viperetta è dotata di un umorismo particolarmente affilato con il quale colpisce direttamente nel segno dei suoi ipotetici nemici. Apparentemente tranquilla e quieta si rivela nel suo vero io solo nei sui habitat natural quale disco: ,cena: e a brindare per qualsiasi assurdo motivo: sconvolgendo le varie vipere con la sua voglia di fare, il suo attivismo e il suo buon umore.
Particolarmente dotata di un senso del linguaggio (mai come la vipcia) diletta le sue amiche con ottimi post, tant’è vero che è soprannominata l' alina la giornalina (da oggi!).
Sensibile, oltremodo disponibile, è dotata di moltissimo tatto, e si fa amare per la sua simpatia. Taluni la ricordano per la sua spiccata voglia di schiacciare le palle.. (oltre a quelle del fidanzato, anche quelle in palestra e sul campo), altri per la sua ormai famosissima panna cotta.
Che dire, talmente devota alle sue viperette che è pressoché impossibile che risulti antipatica! Attenti però, potrebbe tirar fuori la guerrigliera che è in lei!perchè ogni riccio un capriccio!
Ancora ad oggi ricercatori di tutto il mondo stanno tentando di trovare una sua foto con gli occhi aperti….magari chissà fra qualche millennio riusciremo!! Per adesso abbiamo solo delle veritiere ricostruzioni......
Pubblicato da Huron alle 16:56 11 commenti
Pubblicato da Alina alle 13:14 5 commenti
Pubblicato da Alina alle 08:48 18 commenti
Pubblicato da Sara alle 18:33 11 commenti
Non mi metto qui a raccontare i dettagli "piccanti" del week end....perchè tanto noi sappiamo ed è questo l'importate..per chi non c'era..a presto serata donne per tutti i dettagli!
Pubblicato da Huron alle 11:01 10 commenti
Buon inizio di settimana a tutte!
Proverò a tracciare un piccolo profilo di questa giornata, lunedi 4 Giugno, e perchè no, della settimana.
Sicuramente non sarò all'altezza della nostra affermata giornalista e forse nemmeno di altre che provano ad esserlo... sinceramente, a mio parere, riescono molto bene.
Questa mattina avrei voluto vedere le vostre facce... sono proprio curiosa di sapere come sono dopo il weekend appena trascorso!
Le viperette hanno molte caratteristiche positive ormai note a tutti, soprattutto se parliamo di quelle in questione, ma non credo che si possa nascondere che anche loro hanno la "sfortuna" di portarsi dietro i segni di due giornate molto probabilmente piene di stravizi.
Quei computers e telefoni che oggi passeranno sotto le vostre mani non vedranno l'ora che finisca il turno di lavoro... sono sicura, riuscirete a riversare stanchezza e disattenzioni anche su di loro. In particolar modo oggi, ma sicuramente per tutto il resto della settimana, non farete altro che parlare di tutto quello che avete combinato, ma soprattutto di ciò che avete fatto "subire" alla povera Viphuron... che dite, le sarà dispiaciuto??
Mi raccomando, non tralasciate nessun particolare... non dimenticate che una piccola viperetta è rimasta a casa ed è curiosa di sapere cosa si è persa.
Ragazze, siete un gruppo fantastico... permettetemelo, un po' vi invidio.
Continuate così, magari sarete elette viperette dell'anno!
Pubblicato da rughina alle 00:06 7 commenti
Pubblicato da Alina alle 13:56 5 commenti