giovedì 31 maggio 2007
mercoledì 30 maggio 2007
I 1000 USI DELLA LINGUA - 2° puntata
Pubblicato da Alina alle 13:51 2 commenti
Etichette: adulazione
martedì 29 maggio 2007
VIPPUBBLICITA'
E' il caso della Ferrarelle.... neanche una vera Viperetta può restare insensibile di fronte al fascino del bambino che, ancora nella pancia della mamma, si fa una bella sorsata di acqua Ferrarelle e comincia a ballare al ritmo di "You make me feel"!!!
Vipere io la adoro, accendo la tv e la cerco,una vera droga.... Se mai sarò incinta berrò solo Ferrarelle...
Pubblicato da Alina alle 09:22 1 commenti
venerdì 25 maggio 2007
ALMANACCO: LA VIPERATA DEL GIORNO
Il cervello dell'uomo è diviso in due parti: a sinistra sesso, a destra calcio.....Beati loro!!
Sara l'ha coniata, le Viperette si associano.
Pubblicato da Alina alle 08:17 6 commenti
mercoledì 23 maggio 2007
DOCUMENTARIO DA VIPERE
dotata di uno spirito organizzativo innato, la nostra viperetta cerca sempre di mettere in accordo tutti i componenti, vuoi che siano luoghi di scampagnate, villeggiatura o cene e pranzetti.
Sicuramente possiamo rischiare di incontrarla presso qualche negozio di cinesi, i quali rappresentano proprio una sorta di droga per la nostra viperetta in questione. Dopo studi molto attenti abbiamo capito che è unica nel suo genere: allieta le giornate delle sue amiche viperette con “lesueormaifamosissimeperledisaggezzascritteinrimaesenzariprenderemaifiato”.
Rappresenta un elemento fondamentale per la quotidianità: occhio attento ad ogni forma di “gossip interno”, pettegolezzo o qualsiasi altra cosa sul genere, come faremmo senza di lei?
Attenti però, se stuzzicata con falsità, diventa aggressiva all’inverosimile sputando veleno contro il povero malcapitato che ha osato tanto!
E’ amata da tutti per la sua spontaneità, è oltremodo sincera e trasparente…e non dimentichiamo le sue doti culinarie (ho provato solo un dolce ma era stra-buono!).
Molto dolce e socievole, “si fa sempre in 4” per le sue amiche viperette.
E’ ormai famosissima tra tutti per la sue dote naturale di Viperinacanterina, sono passati alla storia i famosissimi duetti con gente di un certo calibro…tipo Amedeo Minghi
Ultimamente risulta parecchio spossata causa il continuo accoppiamento con una sottospecie di cantante sfigato con evidenti problemi... (scherzo vin!colpa della foto!)
Pubblicato da Huron alle 09:48 14 commenti
martedì 22 maggio 2007
VIPGADGETS IN ARRIVO!!
Pubblicato da Alina alle 19:40 4 commenti
lunedì 21 maggio 2007
BABY VIPERETTE COLPISCONO ANCORA.....
Ebbene sì, ancora loro le mie baby Viperette della pallavolo (che leggono questo blog) hanno colpito di nuovo.....e per ben due motivi: dopo la mia somigliantissima caricatura, ieri hanno voluto dare il loro contributo ideando e realizzando il tatuaggio delle Viperette, per ora solo una bozza che va via con acqua e sapone ma chissà...... magari in futuro...che ne dite Vipere?? Questa sì che sarebbe una pazzia!!!
Pubblicato da Alina alle 13:30 4 commenti
sabato 19 maggio 2007
POVERI UOMINI!
Esperienza davvero unica: mi sono persa tra le pagine di foto grandi grandi grandi e cose da leggere piccole piccole piccole e per un attimo mi sono persa nei meandri della mentalità maschile. Tralasciamo le pubblicità degli stilisti che hanno per protagonisti dei maschietti ambigui con delle faccine da angelo (tipo quelli che piacciono a Huron) che si strusciano timidi, sorvoliamo anche sulle immagini di donnette non proprio caste che ci credo che poi fidanzate e mogli sembrano delle sfigate e, al culmine della clemenza, possiamo anche accettare la pubblicità di Nivea Visage for Men (anche se l'omo ce piace OMO e non se mette le cremette), ma poi arriviamo al punto di non ritorno.........
Pubblicato da Alina alle 10:12 8 commenti
venerdì 18 maggio 2007
SCARAMANZIA E DINTORNI
Voi ci credete? Alzi la mano chi non ripete gli stessi gesti ogni volta che deve fare qualcosa di importante, chi non tocca ferro (o altro) per allontanare la sfiga, chi passa il sale appoggiandolo al tavolo, chi il venerdì 17 non si sveglia preoccupato per le disgrazie che gli capiteranno, chi non passa sotto la scala..chi non si lascia scopare i piedi per paura di non sposarsi mai più...chi resta fermo per ore dopo il passaggio di un gatto nero..aspettando che qualche altro automobilista attraversi prima di lui? e chi più ne ha più ne metta...
Noi viperette siamo solite a toccarci la tetta sinistra......per chi ce l'ha... ;))
La scaramanzia, i gesti scaramantici, le superstizioni esistono da sempre, per quale motivo?Alcuni affermano che la scaramanzia sia addirittura una filosofia di vita.
Facendo una ricerca su internet ho scoperto che ve ne sono di ogni tipo, ma di veramente assurde.
Eccone alcuni esempi:
CAPODANNO - Porta fortuna incontrare una persona di sesso opposto(possibilmente con un cane) la mattina di capodanno,(eheh non solo la mattina ;-)) è presagio di guai vedere invece un cavallo bianco (io credo che sarò sfigata a vita dato che Huron è quasi bianco..e presto lo diventerà!).gli oggetti buttati dalla finestra rappresentano le preoccupazioni e gli affanni di cui ci si vuole liberare.mangiare lenticchie, uva o datteri, la notte di San Silvestro, vuole dire propiziarsi certamente la fortuna economica durante l’anno.
CAPPELLO - Porta male posarlo sul letto.
FORBICI - Se cadono a terra, prima di raccoglierle, posatevi il piede sopra per annullare il cattivo presagio.Se cadendo, una delle lame si conficca nel terreno è presagio di morte. (addirittura...ci vuole un pavimento di polistirolo per questo!!)
Segno, invece buono se tenute appese al muro.
LETTO - Porta male scendere dalla parte sinistra, in quanto ritenuta la parte di Satana (fortunatamente scendo sempre dalla parte destra!!)
PETTINE - Se vi cade di mano mentre vi state pettinando, qualcuno che vi vuole bene vi sta pensando.
SALE - Anticamente era simbolo di amicizia, tanto è vero che si poneva una coppa di sale davanti ai commensali.Un giorno, sembra che un invitato abbia inavvertitamente fatto cadere la coppa sul tavolo, suscitando l’ira del padrone di casa il quale, sguainata la spada, uccise il poveretto.(è proprio il caso di dirlo: che sfiga)Pare che questo episodio abbia fatto nascere il detto che versare il sale porti sfortuna.Se viene rovesciato sulla tavola prendetene un po’ e lanciatelo dietro la spalla sinistra.
SPILLA - Se ricevete in regalo una spilla, un temperino o qualsiasi oggetto appuntito, pungete con essi il vostro donatore,(ecco, se non volete farvi male non regalate spille) oppure regalategli una simbolica monetina.Se non lo fate, rischierete di troncare il rapporto di amicizia.
SPUTO - Anticamente sì aveva l’abitudine di sputarsi tre volte sul petto per allontanare qualsiasi maleficio.Ancora oggi, i corridori si fanno sputare sulla schiena dai loro meccanici, prima dell’Inizio della corsa.(ma che schifo, non date mai una pacca sulla schiena ad un corridore)
Esistono poi molti detti...
“Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si dà principio all’arte” consiglia un proverbio. Mai uscire di casa il venerdì notte (praticamente tutti i venerdì): streghe e diavoli sono in agguato. Ma se proprio dovete farlo, strappate un pelo (possibilmente rosso) a una cane e conservatelo nel taschino. (c'ho pure il cane chiaro io...)
E poi ci sono le superstizioni personali.....E qui la fantasia regna sovrana..ci sono gli scaramantici incalliti che potrebbero portare sempre la stessa maglietta puzzolente per un determinato evento...io sinceramente non ne ho ... magari ho solo dei piccoli "porta fortuna" ...ma questa è un altra storia!!!
Voi? Avete dei gesti scaramantici particolari? Volete raccontarli?(se siete scaramantici e non volete parlarne non c’è problema,anche questa è scaramanzia!!!)
Pubblicato da Huron alle 17:03 1 commenti
Etichette: detti e gesti scaramantici, scaramanzia
giovedì 17 maggio 2007
DOCUMENTARIO DA VIPERE
Anche se apparentemente dotata di questa corazza, la nostra viperetta presenta un particolare animo sensibile grazie al quale ha potuto sviluppare le sue doti di ballerinaviperina, infatti è pressoché impossibile trovarne di simili…
Ammirevole è la facilità con cui si presta a giocare e la prontezza di rispondere agli scherzi di tutti i suoi amici, amata per la sua disponibilità e simpatia, dona un verve particolare a tutto il gruppo delle viperette.
Caratteristico è il suo sguardo molto attento a captare forme di sesso maschile denominato “gnocco”………Fatto molto strano però è che rimane fedele nell’accoppiamento con una strana specie di pesce palla…
Pubblicato da Huron alle 11:35 8 commenti
martedì 15 maggio 2007
I 1000 USI DELLA LINGUA - 1° puntata
La lingua: questo muscoletto all'apparenza molliccio e insignificante ha per noi Viperette una importanza, oserei dire, fondamentale. Per noi la lingua è uno strumento di vitale importanza, senza il quale la nostra personalità andrebbe a farsi benedire.
Pubblicato da Alina alle 10:16 7 commenti
lunedì 14 maggio 2007
DOCUMENTARIO SULLE VIPERE…
Normalmente le vipere sono pacifiche e se disturbate preferiscono scappare...la Vipgrisu si distingue dalle comuni vipere perchè meno aggressiva della altre...ma molto molto più velenosa.. fortunatamente voi comuni mortali potete distinguerla grazie al suo strano mantello...sembra che spicchi tra tutte per la sua bionda chioma.
Nonostante questo presenta uno spirito di solidarietà fuori dal comune verso le sue amiche viperette, risulta molto affidabile, disponibile e pronta a dare una mano. (QUI IN PARTICOLARE DA UN DITO!)
Non ama i luoghi caotici (tipo babaloo) predilige il clima caldo e la possiamo incontrare nei prati: o nascosta tra i fiori che più ama o magari che sorseggia la sua bevanda preferita!
Ricordiamo (con molta gioia) le sue fantastiche doti culinarie……. si destreggia benissimo nel ruolo di moglie, lavoratrice, casalinga e amica!
Ci risulta che tende ad accoppiarsi con una strana specie di pavone…
Pubblicato da Huron alle 10:46 9 commenti
VIPER-ALCOLISTE
NE VOGLIAMO PARLARE?
casiniste come sempre, ma soprattutto simpatiche, belle e cariche!
Roma, trema.... stiamo arrivando...
Pubblicato da Sara alle 09:28 11 commenti
sabato 12 maggio 2007
COMPLEANNIAMO???
Pubblicato da Alina alle 11:29 10 commenti
venerdì 11 maggio 2007
VIP BRAIN STORMING
Pubblicato da Alina alle 12:41 8 commenti
LE VIPERETTE DI DOMANI
E' proprio il caso di dirlo: CHI VA CON LE VIPERETTE IMPARA A SVIPERARE!!!!
Pubblicato da Alina alle 12:21 2 commenti
giovedì 10 maggio 2007
PICCOLE VIPERE CRESCONO
Ebbene si ragazze..da numerose ricerche pare che anche questa simpatica specie di animaletto si avvia alla volta dell'età adulta...
Parliamo in particolare della ViperaLucibus, la quale ha delle peculiarità che la contraddistinguono...parliamo ad esempio del suo habitat naturale multisfaccettato....la possiamo incontrare mentre si rotola beatamente tra la neve a temperature inidicibili.......o magari possiamo incontrarla in mezzo a sorgenti "naturali" di acqua caldissima, dove si insinua insieme ad altre e sconosciute specie animali...
Degno di nota è il suo carattere: Decisa, forte ma anche "dolce" e sensibile, in particolare la ricordiamo per la sua gioia di vivere, il suo spirito libero, ma sopra ogni altra cosa la sua innata voglia di accoppiarsi..
Quando le risorse non sono distribuite in modo omogeneo all'interno del suo habitat, la Vipera è costretta ad effettuare una serie di spostamenti per poter soddisfare le sue esigenze alimentari... qui la vediamo insieme ad altre Vipere degne di nota..notare la particolarità del pollice alla Fonzie!!!
Tutto questo solo per dirti
da tutte le tue amiche VIPERETTE!
BUON COMPLEANNO!
Pubblicato da Huron alle 09:26 8 commenti
mercoledì 9 maggio 2007
SABATO SERA: NE VOGLIAMO PARLARE?
Pubblicato da Alina alle 13:42 8 commenti
lunedì 7 maggio 2007
Quello che le donne non dicono ...
La bravissima Fiorella, Mannoia per intenderci, ha dedicato a tutte le donne una bellissima canzone. E noi che siamo sì Viperette, ma in fondo in fondo abbiamo un cuore tenero, la amiamo in maniera particolare perchè ci descrive benissimo e perchè siamo così ... dolcemente complicate!
Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po'è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambine che tornano, ma chi le ascolterà... E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate,sempre più emozionate, delicate ,ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche,ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".
Pubblicato da Chica alle 23:07 2 commenti
Etichette: donne, Fiorella Mannoia
VIPHURON FOR PRESIDENT
VipHuron...siamo commosse!!!! Viperette guardate fondo pagina e i vostri cuori da Vipere non potranno che essere scalfiti dal lavoro fatto dalla nostra vipera supertecnologica!!!
Grande VipHuron!!! Sei la mejo!
Pubblicato da Alina alle 22:39 3 commenti
IO VOTO SEGOLENE
Pubblicato da Alina alle 15:02 2 commenti
sabato 5 maggio 2007
AMORA O....AMORE?
Pubblicato da Alina alle 11:31 6 commenti
mercoledì 2 maggio 2007
...E TUTTO DIPENDE
..ebbene si..tutto dipende dal tempo...mentre in pieno dicembre avevamo delle temperature primaverili, ieri alla fatidica e tanto attesa scampagnata del 1° maggio abbiamo avuto gli acquazzoni!!
Pubblicato da Huron alle 23:43 10 commenti
Etichette: gola del furlo, primo maggio, scampagnata
TUTTO PENDE........
La Torre di Pisa, la cui costruzione è iniziata nel 1173 non doveva essere storta, ma sembra che cedimenti del terreno argilloso sottostante ne abbiano provocato la flessione. Questo piccolo "difetto" è stato per Pisa un vero e proprio colpo di fortuna (diciamo così....altrimenti ci vorrebbe un bel BIIIP), infatti quella che era una vera e propria pecca del monumento ne è diventato il punto di forza che ha reso la Torre non solo meta di migliaia, forse milioni di turisti ogni anno, ma addirittura uno dei simboli identitari di questa povera Italia, in cui a dire il vero, ben poche cose sembrano andar dritte e solo l'infinito spirito di adattamento nazionalpopolare ci porta ad accontentarci, comunque vada.
Pubblicato da Alina alle 12:54 6 commenti