sabato 29 dicembre 2007

IL BILANCIO DELLE VIPERETTE


Eccoci qua!! E' passato un altro anno ed è tempo di fare un piccolo bilancio. Forse non sono io la Viperetta più adatta a farlo e prima di me ci sarebbero una affermata consulente del lavoro, una praticante commercialista che sta facendo carriera alla velocità della luce e una laureata con 110 e lode (mica cotica) alla Luiss Management..... ragazze scusate se mi permetto, i conti non sono il mio forte ma ci metterò tanta simpatia.

Cominciamo con i numeri: il nostro blog ha aperto i battenti il 6 Aprile 2007, da allora sono stati pubblicati 145 post, sono entrati circa 700 visitatori unici tra i quali, non chiedetemi come, 6 argentini (e qui qualche idea ce l'ho), 3 dal Brasile, 21 dagli Stati Uniti, 1 dalla Russia, 2 dall'India, 1 dal Sud Africa e una ventina dal resto d'Europa. Le Viperette hanno raggiunto quota 13 contando latitanti e desaparecidos.

E fin qui le cifre parlano chiaro!!! Passiamo ora al bilancio emotivo che in questo ragazze credo di essere un po' più ferrata. In questo 2007 care Viperette abbiamo sviperato alla grande, alla faccia di chi ci vuole male. Abbiamo festeggiato ogni volta che ne abbiamo avuto la possibilità e ci siamo stradivertite in ogni serata che abbiamo passato insieme. Abbiamo realizzato quello che credo per molte era il sogno di una vita: week end romano sole donne per l'addio al nubilato di Angela. Abbiamo parlato, ci siamo confidate, sfogate, consolate; abbiamo attaccato senza pietà chi voleva farci del male e chi ci ha attaccato ha avuto la sua buona dose di veleno. abbiamo sconvolto i nostri fidanzati e/o mariti e tronisti con la nostra voglia di fare, con la nostra vitalità e con le ormai famosissime esterne. Abbiamo all'attivo un gemellaggio con Cronache Maceratesi e in passivo una cena con loro che è rimandata al nuovo anno. Siamo cresciute insieme, è aumentato il piacere di stare insieme e di divertirsi, i nostri rapporti sono più solidi, ferrati e ci vogliamo davvero un gran bene.

Progetti ed obiettivi per il nuovo anno: weekend a Formentera o Ibiza!! Ragazze non facciamo scherzi, l'imperativo categorico è partiamo!!!!!!!!!! Ce lo prometteremo tutte a mezzanotte del 31 dicembre 2007. E continuiamo così che lasciatemelo dire... siamo proprio grandi!

L'ultimo dell'anno non saremo tutte insieme e davvero a pensarci sento un colpo al cuore, ma non sempre la vicinanza fisica è di fondamentale importanza, quindi a tutte le Viperette: QUANDO A MEZZANOTTE SARETE IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO CON IL NASO ALL'INSU' A GUARDARE GLI IMMANCABILI FUOCHI D'ARTIFICIO PENSATE CHE CI SONO ALTRE 12 VIPERETTE CHE VI PENSANO E LO FANNO CON IL CUORE, VI ABBRACCIANO FORTE FORTE E VI AUGURANO IL MIGLIORE DEGLI ANNI POSSIBILI!!!!


A tutto il resto del mondo auguriamo un 2008 viperoso e felice!!!!!

Le Viperette

giovedì 27 dicembre 2007

IL GEMELLAGGIO DEL VENERDI'


A quanto pare non c'è venerdì senza gemellaggio... Eh sì!! prima delle feste natalizie le Viperette si sono concesse una seratina di vita mondana. Da segnalare la presenza della latitantissima VipSimo, riapparsa dopo mesi di assenza. Occasione: festa dell'Arm, squadra maceratese di rugby. Le Viperette, memori di un vecchio post (http://viperetta.blogspot.com/2007/10/ma-quanto-sono-bello.html) sui rugbisti della nazionale francese che spiccavano assolutamente per doti tecniche e sportive, hanno colto al volo l'invito di un amico rugbista e hanno tradito i locali che frequentano di solito per un tuffo a "Le quattro porte" il cui suolo non calpestavano ormai da anni. Pur temendo la concorrenza delle ragazze Peroni (la birra era lo sponsor della serata), le temerarie Viperette sono entrate spavalde nel locale trovandolo al loro arrivo quasi vuoto. Tale la disperazione delle povere ragazze, abituate a bagni di folla e mondanità assoluta, che per consolarsi si sono letteralmente tuffate in una megapizza mascarpone e nutella






Siccome le Viperette sanno prendere il meglio da ogni situazione ecco che alle "4 Porte" hanno scoperto niente popo di meno che il cameriere più onesto che entrerà a pieno titolo nella top ten dei camerieri by Viperette. Solo un appunto: ma ci vuoi portare due tovaglioli con la pizza con la Nutella??? Come pretendi che non ci impappiamo neanche un po'??

La serata gemellaggio sembrava ormai compromesso quando ecco arrivare i secondopierini (ai quali dopo aver conosciuto Piero suggeriamo di smetterla di pubblicare i trattati di piero e di cominciare a scriverne uno su di lui), gli ormai assodati gemellini con i quali è stata fatta un'esterna di massa. Inevitabile l'unione dei tavoli e il brindisi, leggermente disturbato dai flash di Viphuron che se non fa 100 foto a sera con noi non esce, ma chissà perchè dimentica sempre di portare la sua fotocamera. Da notare Bea sempre in prima fila e fotografata praticamente con tutti.
Non è mancato il rito del bagno, tutte insieme appassionatamente a fare dlin dlin e occupazione del bagno da parte della formazione Viperette.




Al termine della serata le Viperette sono uscite in incognito dalle 4 Porte per non imbattersi nei soliti paparazzi, dopo aver dato sfogo alla loro vitalità sulle note di "Toda Joia" !!!


Insomma..... una vera serata da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!























lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale!!!!

Ti accorgi che il Natale è ormai alle porte, non solo dalle mille lucine che illuminano le vie cittadine, o dagli alberelli multicolor, o dai mille Babbi Natale arrampicati su ogni balcone, muro, o finestra (che fra parentesi non sopporto proprio ... provate un pò a spiegare ai bambini che il signore vestito di rosso con una gran lunga barba bianca viene solo la notte di Natale a bordo di una fantastica slitta trainata da renne per portate i regalini mentre dormono, quando ormai li vedono a centinaia a scalare i muri dei palazzi già dai primi giorni dell'Avvento ... scusate la lunga ma doverosa parentesi!) ... ma da quel clima di caotica agitazione che ci accompagna!!!
Le vie sono congestionate dal traffico, nei negozi c'è una calca che neanche durante il periodo dei saldi, le signore litigano per accapparrarsi l'ultimo piatto con decorazione natalizia o perchè qualche furbacchione si intrufola avanti a loro mentre fanno quelle chilometriche file alla cassa!!!
Ma a Natale non dovremmo esser tutti più buoni? Il Natale non è un momento di gioia e serenità da godersi con la famiglia o gli amici?
Sarà colpa della ormai caotica vita che ci impegna in un estenuante corri corri giornaliero e che in questi giorni si amplifica all'ennesima potenza, oppure del fatto che ci riduciamo a comperare i famosi "pensierini" il 24 dicembre alle 19.30!!!
Comunque, sapete che vi dico???
A me questo clima piace proprio!!! Le lucine, i regalini, baci e abbracci alla Messa di mezzanotte, trascorrere del tempo con la famiglia o a giocare a carte con gli amici ... che bello!!!
Ora chiudo ... la cena della Vigilia mi aspetta ....
auguro a tutti, di cuore, di trascorrere un sereno e gioioso Natale!!!!
P.S. ALINAAAAAAAAAAAAAAAA ..... AUGURIIIIIIIIII!!!!!!

venerdì 21 dicembre 2007

W LA PACE !!

Che impegni avete per le 7,08 del mattino di sabato 22 dicembre? Speriamo nessuno perché ragazze dobbiamo essere tutte (e dico tutte capito?)impegnate a salvare la terra!! E soprattutto portare la pace nel mondo!! Solo che per una volta potrebbe trattarsi di uno sforzo piacevole. Non ci viene chiesto di separare i rifiuti, far attraversare le vecchiette e porgere l’altra guancia, ma di fare SESSO. L’unico sacrificio consiste nel doverlo fare a un orario stabilito, in modo che l’energia di questo amore universale possa concentrarsi in un unico momento catartico ed essere davvero efficace. Questo ragazze è un post prettamente natalizio..ma soprattutto è un post che interessa tutto il mondo! E quando dico tutto il mondo non scherzo affatto!

Dopo l'Indipendence Day, Vaffanculo Day, arriva domani L'ORGASM DAY !! (http://www.globalorgasm.org/)

Ebbene si Viperette e non, questa è una singolare iniziativa organizzata da due pacifisti americani, i due - Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all'interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, «l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose».


A quanto pare i due "vecchietti" la sanno ben lunga sul tema!! E dato che noi vipere siamo molto buone e desiderose di aiutare il prossimo, ci "sforzeremo" tutte quante a fare l'amore e non fare la guerra, che mai come in questo caso ci calza a pennello.
HAPPY ORGASM DAY!! e mi raccomando, nel momento clou pensate alla pace!!
LOVE & PEACE.
dimenticavo... BUON NATALE A TUTTI!

giovedì 20 dicembre 2007

CARO BABBO NATALE

Caro Babbo Natale,

è una delle Viperette a scriverti. Sta per arrivare il Natale e noi Viperette quest'anno siamo state tanto tanto buone, abbiamo sviperato molto, questo è vero, ma solo così per gioco, senza troppa cattiveria, abbiamo riso e scherzato e siamo anche uscite spesso tutte insieme lasciando mariti e fidanzati a casa ma era solo per far fronte allo stress e alle crisi esistenziali che ci attanagliano, poi in realtà siamo state brave Viperette, mogli, fidanzate, lavoratrici eccetera eccetera...... Questo per dire che pensiamo di meritarci dei bei regali quest'anno!!! E siccome noi non crediamo al Principe Azzurro ma siamo fermamente convinte che Babbo Natale e le sue renne solchino i cieli nella notte della Vigilia per portare tanti bei doni, ecco ti scriviamo questa letterina con i nostri piccoli desideri nascosti.

Noi non ti chiediamo la luna, nè la pace nel mondo (per carità sarebbe bellissimo, ci auguriamo che prima o poi si riesca ad ottenerla e faremo quanto ci è possibile per il processo di pace ma almeno a Natale lasciateci pensare a noi) e tra di noi ci scambieremo un bellissimo ciondolo Viperette (mica un regalo anonimo come tutto il resto del mondo), ma solo dei piccoli sfizi da accontentare.
Quindi cominciamo.....

Allora, per me desidererei tanto avere una redazione di un giornale tutto mio con inviate tutte le Viperette; io naturalmente sarei caporedattrice, le comanderei tutte a bacchetta e potrei scrivere tutto quello che mi pare. Ah e se tante volte Franci dovesse leggere il blog, vorrei fargli notare che probabilmente Babbo Natale non mi porterà una borsa Borbonese nè un paio di stivali Loriblu, vero Babbo??!!!

Invece Bea vorrebbe tanto una schiera di commesse che lavorassero a posto suo, un mondo pieno di comunisti, una colf per la nuova casa (e se per cortesia potessi portarle anche i mobili perchè con la scusa che non ha le sedie non ci invita mai....) e un vacanza alle Maldive by teletrasporto e con gente del posto che possa sventolarla (Bea non sei per niente pretenziosa eh??!!!). Chica e Shampyst invece dicono che avvereresti il loro più grande desiderio se portassi finalmente il loro studio commerciale FED&FED, cioè sono anni che lo aspettano ste figliole, la povera Shamps mica potrà fare la praticante a vita......

Passiamo a Giovanna: lei desidererebbe un clone di Picasso (non lo riesumalo, vedi tu) che tenga dei corsi di pittura solo per lei e che i geometri diventino improvvisamente tutti strafighi.

Angela vorrebbe un maneggio al coperto in modo che lei e Huron potessero cavalcare senza prendere troppo freddo d'inverno, le piacerebbe anche che nel suo maneggio ci fossero tanti stalloni (questi li trovi facili perchè lei non è che ce capisce tanto, anche gli mandi 3 ronzini non si accorge della differenza). Per VipGrisu ti chiediamo una camionata di pargoletti con caraffa di birra in mano, tutti mbriaghi, VipFlony invece desidera un meganegozio cinese che venda crostate giganti alla crema. Vip Cia per il nuovo anno vorrebbe rinchiudere tutti i bambini in gabbia e fare la baby sitter a tutti i camerieri del Why (non tutti tutti....) ai dj di radio linea e ai baristi del JOYA (come se scrive???). VipSara vorrebbe un mondo pieno di rugbysti gnocchi che sanno usare bene le "lingue" (per parlare che avete capito!!!) ..perchè non si accontenta più della sua amica Cia.

Dulcis in fundo, le nostre single: allora per VipSimo un jet privato che la scarrozzi per il mondo, naturalmente e rigorosamente pieno di tronisti; Rughina si accontenterà di tante donne incinta e di un principe (o calciatore o studente universitario o quello che te pare) con gli occhi blè. Per Marika..... uhmmm..... perchè non chiedi tu qualcosina a Babbo Natale così scopro che regalarti???

Ok, dovremmo esserci. Ah, no un attimo, per il nostro tronista perchè non lo ricopri di borse firmate e gioielli Damiani in modo tale che non saprà che farsene e gli toccherà regalarceli.

Caro Babbo ti ringrazio tanto per avere ascoltato le nostre richieste, confidiamo nel tuo buon cuore e speriamo che voglia esaudire i nostri piccoli desideri. poi chiaramente, se ci chiamiamo Viperette un motivo ci sarà, quindi hai tempo fino al 24 dicembre 2007 alle ore 24,00 per effettuare la consegna precisa e puntuale di tutto ciò che ti abbiamo chiesto e non fare come quando ti ho scritto di portarmi la casa di Barbie e tu mi hai portato solo la cucina rosa fucsia che non mi ci diceva col vestito di Ken, capito??? Altrimenti ti prendiamo le renne e ci facciamo tanti cappottini ultimo modello!!!!!

Tanti auguri Babbo!!!

Le Viperette






martedì 18 dicembre 2007

PARLIAMO DEL NATALE!

Ragazze non ho resistito..copio qui pari pari l'allegato alla mail di Sara di questo pomeriggio..m'ha fatto troppo ridere!!


Er Natale
Ebbene si, stanno pe arriva' le feste de Natale...
sò tutti contenti, sò tutti felici... sò tutti più boni...
Invece a me me rode er culo e divento ancora più stronzo, si è
possibile.
A Natale te se riempie casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti,
nonni, pro-zii, pro-zie, de tutto, tutta gente che vedi solo pe 2 motivi, le
feste o i funerali.
Tocca mettese i cartellini sul petto pe ricordasse i nomi.
Insomma se comincia er 24, dalla mattina appena me arzo, mi madre
parte co la tiritera.... scenno, manco me siedo pe fa colazione che parte
la lagna...
"Ricordate che er 24 è Vigilia, quindi er 24, PESCE..." me la guardo
ancora nel sonno e je dico "A ma' stò a fà colazione, posso magna' li
biscotti o nel latte ce devo inzuppà la spigola??"
Insomma, a casa ce stà n'armata de affamati, gente che pare che nun
magna da na vita, aspetteno er Natale cor veleno, da metà Novembre
stanno a insalatine pe' non rovinasse l'appetito. Insomma, oramai a casa
mia non fanno più la spesa ar dettaglio.

L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar
baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan
findus, 'sto cojone stava a passà nello spazio de mare che s'eravamo
comprati, lui co' quel cazzo de peschereccio azzurro.
C'è gente che pe magna' conosce i peggio trucchi... de solito a cena
dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe
frega' i parenti s'è presentato in tuta: così non comprime e po' magna' de
più!
Insomma, la cena scorre, se finisce de magna' ed è l'ora dei regali...
In tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita, pure che ha fatto pe
puzza la seconda elementare... e allora senti mi zia che dà er regalo al
marito della sorella e je dice... "tieni, un bel CARDIGAN", che mi zio
c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso, ha aperto col
terrore... poi co un sospiro je fa: "ah! un majone coi bottoni... m'ero
preso na paura".
Fiuuu! pericolo scampato! Sempre lei è quella che fa i regali impegnati
ai nipoti, viene e te fa...: "tieni un bel libro, che la cultura è importante!".
"A zì, sarà pure importante, ma si me regali 'I 3 Moschettieri' che c'ho
45 anni, che cazzo de cultura voi che me faccio..."

Ma la cosa più bella, che va contro tutto quello che viene detto in
televisione, so' i regali della nonna. Sò anni che sentimo di che co l'euro
tutto è aumentato: quelle che erano 5 mila lire, mo nella nostra mente,
sò 5 euro... sì, er cazzo che te se frega...
Mi nonna me regalava 50 mila lire prima, mò uno se aspetta 50 euro...
e invece no!! Te se presenta co un pezzo da 20, un pezzo da 5 e 50, 20
e 10 centesimi... te verrebbe da daje na sediata.
Mi nonna è la vera risposta italiana al problema euro!
Poi la gente se ne va a casa, ma er peggio deve ancora da venì.
Er peggio è il 25!
La notte io non ce dormo... so' teso... nervoso... I preparativi per il 25
partono dall'Immacolata. Se riuniscono le donne e se mettono a
decide... che famo che non famo... agende co le ricette, puntate
registrate della prova del cuoco... poi alla fine se finisce sempre a
magna' le stesse cose.

Te alzi la mattina, entri in cucina, e le vedi lì, manco stessero a
sperimenta’ a fusione a freddo. Appena provi a entra' te fanno "CHE
VOI?"... . "Niente, che vojo, un bicchiere d'acqua"... "NO, mo
aspetti..."... manco i Vietcong ereno così.
Poi pare sempre che è successo qualcosa, so tutte co la faccia
disperata... Te spaventi, ce stai male e domandi: "che è successo?"...
"Lascia stà..." "...come lascia sta? Vojo sape'! Ahò, se so cose della
famija, c'ho il diritto de sapello"... Te guardano co la faccia distrutta... e
te dicono "...la besciamella ha fatto i grumi..."...
MA ANNATEVENE A FAN CULO VOI E LI GRUMI!
Da 30 anni, er 25 c'ha er menu fisso... e non solo quello. La cosa peggio
che po' succede è il doppio tavolo: uno pei grandi e uno pei piccoli.
Me dava ar cazzo da ragazzino... ma adesso me fa proprio smadonnà...
L'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er più piccolo c'aveva 25
anni... Gente che è annata in guera, gente cò 2 divorzi..., però sempre
relegata al TAVOLO DEI PICCOLI.
L'unica cosa è che da 2 anni a sta parte ce danno pure li coltelli.
Poi nel mentre che se magna, noti che er fratello de zio, che er 24
c'aveva la tuta, oggi s'è presentato co la tunica che ha fregato a un
lavavetri al semaforo.

Sotto è rigorosamente nudo, che le mutande segano! E c'ha la faccia
contenta. Hai capito sì che stratega, er Bonaparte del colesterolo!
Er pranzo finisce, se contano i superstiti, se sparecchia, se lavano i piatti
e poi... poi... se gira a tovaja che da bianca diventa verde... se comincia a
gioca' a carte! E a che se gioca? a sette e mezzo? NO! Se gioca a
BESTIA! Er gioco dell'infamità, tutti contro tutti.
Er tipico momento arriva co un piatto de na quarantina de euri.
Comanda coppe. Te c'hai er 3 secco.... bussi... sei de mano te senti un
leone...bussa solo tu nonna. Te dici.... "nonna me vò bene, m'ha
cresciuto, sto tranquillo...", cambi 2 carte. Non t'entrano altre briscole
ma t'entra un carico. Un po' de paura ce l'hai, ma ostenti sicurezza. La
vecchia non deve intravedere il minimo turbamento in te, so come i
cani... sentono si c'hai paura.
Allora parti: lanci er carico a denara. Tu nonna te lo magna col 2 de
coppe. Cominci a sudà freddo e te dici "no, non ce lo po ave', no, non
me po' dì così sfiga...." E invece che fa? Cala er COPPONE... . Poi
co lo sguardo finto dispiaciuto te dice: "Bello de nonna tua è er gioco..."
Butti er 3 smadonnante e lei non contenta butta er 5 a spade, che te
c'avevi er 4. Insomma tu nonna t'ha mannato in bestia... 'cci suaa!
A me m'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stavo pe da na
lamata...
Già me fai i regali pidocchiosi poi te li ripii pure... Poi dici li metti
all'ospizio!

Comunque, giocando giocando se fa ora de cena e parte la domanda
retorica: "qualcuno cena?" E c'è gente che ancora c'ha er coraggio de dì
de sì..... Poi che vordì sta divisione cena-pranzo-cena... Io sò sicuro che
l'anno scorso mi zio s'è messo a sede er 24 e s'è rialzato er 2...
Ma alla fine arriva l'ora de salutasse... e la solita manfrina: "Se vedemo
troppo poco. Tocca organizza' più spesso..."
Vedi tu nonno che se fa du conti e dice... "Aho' contando che er Natale
vie' na volta l'anno, la prossima occasione deve da esse...."
Ed è allora che parte un sonoro "ANNATEVENE UN PO'
AFF.... TUTTI QUANTI!"
Che bello er Natale in famiglia...

lunedì 17 dicembre 2007

NON PARLIAMO DEL NATALE........


Lo so che è Natale, che abbiamo il blog con le stelline e che si dovrebbe parlare di pace nel mondo, di regali, di decorazioni e di come fare i biscotti, ma noi Viperette non siamo così semplici e convenzionali e ci piace stravolgere un po' le cose, perciò che c'è di meglio ad essattamente 8 giorni dal Natale di un bel post sul sesso???!

Prima di cominciare qualche necessaria premessa:

1. in linea di massima, come abbiamo ribadito più volte, le Viperette non parlano di sesso, ma lo fanno

2. tutte le Viperette (tranne una...... indovinate quale, ma non ve lo diremo mai) preferiscono di gran lunga il sesso ad una crostata con la crema

3. le Viperette sono romantiche e non fanno sesso se non c'è qualcosa in più, adesso non deve essere per forza AMORE, ma almeno un po' di friccicore, un po' di emozione, qualche brivido.

Messi in chiaro questi tre punti, mi piace raccontarvi di come, giunta ad una certa maturità sessuale (cioè mi sembra di aver capito grosso modo come funziona) mi viene da chiedermi quanto sarebbe stato più facile e bello se tante cose me le avessero spiegate prima. Finiamocela con questa baggianata che il sesso è una cosa naturale, che viene tutto da sè.... ma chi, ma quando mai??? Ci potrebbero tranquillamente fare un corso di laurea.

Noi, povere teen agers dei novanta siamo cresciute con la mamma che ci diceva "Prima del matrimonio??? Sarebbe meglio di no, ma se proprio devi farlo sarà con l'uomo che sarai sicura di sposare" e io povera Viperetta ancora ingenua per lunga parte della mia giovinezza le ho persino dato retta. E la mia cara nonnina che quando si parlava di qualche gravidanza inattesa, mi guardava stupita come se ci credesse e mi diceva "Incinta!!?? Come può essere incinta se non sono neanche sposati?". Per non parlare poi di quella grande enciclopedia del sesso che era CIOE': nessuno meglio del mitico giornalino sapeva spiegarti che il sesso andava fatto nudi, completamente, in posti sicuri e solo quando ne avevi tanta voglia.... che scienziati!!!

E la tv??? Bhe, quando eravamo teen agers noi il massimo della trasgressione era Colpo Grosso che si vedevano due tette (e che tette??!!!) ma niente di più. Per non parlare dei film, cioè noi guardavamo Grease che Danny e Sandy per darsi un bacio con la lingua c'hanno pensato due settimane, Ghost che figurati se si può far l'amore con un'ectoplasma, fortuna Dirty Dancing che tra un passo di mambo e una rumba qualcosina si combinava ma voi avete mai visto qualcosa di più di una toccatina??? Considerato poi che non ci passavamo il sabato sera a guardare i film porno ecco che la nostra formazione sessuale è stata un lento lentissimo cammino alla scoperta del piacere.

Ora sicuramente le teen agers di oggi ne sanno più di noi sul sesso ma noi che ci siamo passate, ci mettiamo a disposizione. Giusto Viperette?? Chi vuole saperne di più sui misteriosi meeccanismi che entrano in atto in quella che è la coronazione fisica dell'amore (mi raccomando non ci credete che il sesso e l'attrazione fisica non conta) ci contatti. Ah dimenticavo!! Solo donne please visto che dei meccanismi maschili c'è ben poco da dire, loro come in ogni cosa sono molto meno complessi! Eh si care, purtroppo tocca a voi spegnere e accendere il pulsante!


mercoledì 12 dicembre 2007

Viperette ... un fantastico gruppo di lavoro!!!

Distolgo momentaneamente i nostri lettori dagli avvincenti episodi di "Uomini e Viperette" e rubo un pò di spazio per affermare a gran voce: a me questo blog piace proprio molto!!!!
Da quando lo abbiamo "istituito", non possa giorno che non ci faccio un salto per vedere cosa c’è di nuovo, per fare quattro chiacchiere con le amiche o qualche guest in chat, per dire la mia su qualche argomento … è il nostro luogo di incontro virtuale, un posto dove scambiare pareri ed incontrare nuova gente, allontanarci per qualche attimo dai nostri impegni.
Se dovessimo descrivere una ad una le Viperette, potremmo partire proprio da quello che di buono e positivo danno al loro blog.
Parto dall’anima, non possiamo considerarla diversamente, del blog: Alina. Si perché lei, con puntualità e dovizia di particolari, usa il suo innato spirito di giornalista per aggiornarci con tutti gli argomenti di attualità o per fare i precisi resoconti delle serate e degli eventi che impegnano le Viperette. Condito da qualche dettaglio "viperoso" e da qualche aneddoto divertente, ogni suo post è un successo!!! Penso ad Alina e non mi spiego come mai (!!!) la mia mente va ad Huron!!! Effettivamente ormai le due hanno formato un tandem di lavoro perfetto: il braccio (Huron) e la mente (Alina) … chi avrebbe mai osato pensarlo, fino a qualche tempo fa!?! Basta che Ale esprima un’idea, che la mitica Huron passi operativamente a realizzarla, dando ad ogni post ed al blog in genere, un aspetto sempre divertente e simpatico con i suoi ormai mitici fotomontaggi!!! Per non parlare di glitter, stelline natalizie, foto e filmati … è la web-designer de noatri!!!
Sicuramente fondamentale la babyViperetta Cia, una, per così dire, dei soci fondatori di questo spazio … in fondo il blog è nato anche da una sua idea!!! Lei, ci mette la vitalità e l’energia della sua giovane età … e le Viperette più anziane si fanno trascinare da queste sue doti a dal suo sorriso disarmante!!! Peccato però, che il blog non trasmetta anche la sua voce a RANA!!!!
A contendersi lo scettro di regina della risata, invece abbiamo le mitiche Michi e Sara: ogni loro commento è una botta di allegria, un raggio di sole nelle giornate più tristi … sono un’ottima cura antidepressiva!!!! Di Michi che dire … oltre ad aver creato dei neologismi entrati con forza nel nostro vocabolario quotidiano, ci delizia con quei suoi lunghissimi messaggi dove punti o virgole non cadono neanche per sbaglio … per leggerli siamo diventate ormai campionesse di apnea!!!! Sara invece è la poliglotta del gruppo: oltre che l’inglese, parla a menadito i dialetti di mezza Italia!!! Amici lettori, mi dispiace per voi, ma vi dico che il meglio di loro lo danno nei botta e risposta via mail … dove sono ancora più schiette e senza censura!!!
Shampyst e Giovi invece sono le Viperette più pungenti del blog. Shamps di sicuro non perde l’occasione di puntualizzare le sue idee e scacciare con la sua lingua biforcuta qualche irrispettoso Anonimo di passaggio. Giovi, è ormai la nostra Giò de Filippi … ha saputo tener testa ad un gruppo di scatenate Viperette e contendenti del tronista di turno, ripristinando ordine nello studio di Uomini e Viperette!!!
E Bea? È divenuta la presenza fissa della chat!!! Da quando in negozio ha il computer, passa ogni ritaglio di tempo a fare quattro chiacchiere con le Viperette o ad intrattenere i nostri sempre più numerosi guest!!! Oltre ad avere il fondamentale compito di aggiornarci su moda e nuovi arrivi!!!
Di Rughina e SuperSimo, che diciamo? Punto 1) sono single; 2) meglio non mandarle in giro insieme perché sono troppo pericolose; 3) sono super impegnate fra lavori e serate mondane. Ed è per questo che prima di avere un loro post sulla vita senza mariti e fidanzati o sulle loro intense giornate dobbiamo attendere qualche mese!!!
Chi manca all’appello? Grisu, che sicuramente è poco presente nel blog, ma vi assicuro che è una Viperetta con la V maiuscola!!!!
Ecco che il gruppo di lavoro, con l'aggiunta di Chica che scrive, è al gran completo. Pronte ogni giorno, ad incontrarsi, ridere, scherzare, confrontarsi in questo magnifico blog!

UOMINI E VIPERETTE (2°PUNTATA)

E non finisce qui, verrebbe da dire….. si perché le vicende del cronista più amato dalle Viperette non si concludono, anzi….. il gemellaggio con CM ha creato un grande scompiglio all’interno del programma. Dopo l’esterna di massa alla festa di laurea di Ele, le carte in tavola sono state rigirate, ingarbugliate, sconvolte. Le due corteggiatrici iniziali , Alina e Bea, sono passate in secondo piano e il tronista Andrea si è mosso alla ricerca di nuovi lidi da conquistare.
E’ così che entrano in gioco due nuove corteggiatrici: Filosofy e Angy!!!
Angy è stata chiesta come corteggiatrice di Andrea che è rimasto molto colpito dalla sua capigliatura spettinata e seriosa, tra i due sembra esserci un certo feeling, anche se Angela, un po’ farfallina, non ha disdegnato contatti ravvicinati con altri membri di Cm. Come per tutte le Viperette il suo motto è prendere la vita con leggerezza, divertirsi.
Assente alla festa ma presente nelle pagine di Cm, Filosofy è da sempre molto attenta a Uomini e Viperette e finora faceva parte del pubblico, preoccupata del troppo coinvolgimento del cronista ormai morso e avvelenato. Maestra impegnata e molto seria, filosofy ha conosciuto l’Andrea serio e moderatore ed ora vuole scoprirne quest’altra faccia scatenata dalla leggerezza di un covo di sole donne!!!
Da segnalare intanto una nuova esterna tra Andrea e Alina che si sono incontrati al Teatro Lauro Rossi, durante “La Parola ai giurati”. Il cronista era in grande spolvero nel suo gessato blu che metteva in mostra le sue doti fisiche e lo rendeva incredibilmente fascinoso, ma nonostante ciò Alina era evidentemente attratta da Alessandro Gassman che innegabilmente è un bel pezzo de fijolo!!! Alla fine comunque Alina non si è lasciata corrompere e ha scelto di restare……per Andrea…. Non per le telecamere!!!!

lunedì 10 dicembre 2007

INCONTRI RAVVICINATI...... TRA CM E VIPERETTE


Eccolo!!! Attesissimo arriva con la puntualità di un orologio svizzero il reportage della memorabile serata di venerdì!! I ragazzi di Cronache Maceratesi e le Viperette sono state "pizzicate" dai paparazzi nel corso di un incontro ambiguo e losco svoltosi in un locale di grande tendenza sperduto nelle campagne curidionensi (in mezzo ai lupi)! La festa di laurea di Ele e Daniela, infermierine di Cronache Maceratesi che, viene spontaneo dire, faranno resuscitare i morti, è l'occasione per l'ormai da più parti vociferato, nonchè inevitabile gemellaggio tra i due gruppi.


All'arrivo le Viperette cercano di camuffarsi per non dare nell'occhio e studiare la situazione, ma riescono solo per poco a nascondere la loro presenza visto che vengono immediatamente riconosciute (anche perchè sono le uniche a non avere l'uguale di colore rosso stampata sulla guancia e ancora si domandano che vuol dire.....).





Una volta inserite nella festa le Viperette vengono accolte da Matteo Z che fa gli onori di casa e subito riscalda gli animi con un doveroso brindisi al GEMELLAGGIO! E finalmente ecco Eleonora, una delle festeggiate, artefice prima dell'incontro la quale subito viene coinvolta nella foto di rito!!



Ma arriviamo ad uno dei momenti clou della serata quando le Viperette finalmente incontrano per la prima volta dal vivo il loro tronista Andrea(http://www.secondopiero.com/blog/post/homoblog/443/Oh-vellu-mio-che-figura-hai-fatto) e si scatenano per conquistarlo, in particolare la scatenatissima Bea (animata da 2 bei bicchieri di Destriero rosso consumati a cena) fa di tutto per ottenere la sospirata esterna. Andrea però fa il duro e sembra essere immune al veleno delle Viperette, probabilmente vaccinato da Matteo Z che aveva già precedentemente annunciato di avere il siero. Per stasera di scelta non si parla!
La serata va avanti tra chiacchiere e balli, l'integrazione tra i due gruppi è al massimo, Viperette e adepti di Cronache Maceratesi si confondono in momenti di puro divertimento, come testimoniano le 92 foto (novantadue capito...... Huron te la vuoi dà una regolata??!! Ma che te vorrai fotografà??? n.d.r.). Gente che non si è mai incontrata prima si abbraccia, balla, canta ed è una figata quando la virtualità finalmente diventa realtà!


Bellissima festa Ele, le Viperette ringraziano per l'invito, onorate di esserci state, e ringraziano tutti gli altri per averle accolte con tanta simpatia.

Dopo aver trascorso la serata con i ragazzi del forum SECONDOPIERO, l'inevitabile dubbio che circola nel covo delle Viperette è "MA PIERO DOV'E'?"


domenica 9 dicembre 2007

UNA VIPERETTA A DUBLINO

Ebbene si...ogni tanto anche le viperette si spostano dal loro habitat naturale alla volta di scoprire nuovi mondi, nuove razze e territori nuovi da conoscere...
E' così che la vipera + latitante del blog, la single per eccelllenza, la mangiauomini(così dicono!), conoscitrice specializzata di tronisti ha deciso di trascorrere uno dei suoi week-end nella bella capitale irlandese.
Così lo scorso venerdì 30 novembre nonostante numerosi ostacoli quali scioperi vari e maltempo è riuscita finalmente a partire ed arrivare nel pomeriggio nella fantastica città di Dublino.
Dublino è considerata da molti la capitale da sempre meta turistica di giovani di tutte le età che popolano i numerosi pub, che si affollano fra le strade del quartiere di Temple Bar, affascinati dal gusto unico e famosissimo della birra irlandese.
Infatti chi di noi non conosce la mitica Guinness,birra scura dal gusto amaro ma mooolto gradevole che domina all'interno di qualunque pub della città, e che così anche la vipsimo non ha potuto fare a meno di goderne il gusto ovunque lei ed i suoi amici si spostassero per vari pub e discoteche della città.

Impossibile non visitare a Dublino la mitica GUINNES STOREHOUSE, stabilimento gigantesco che illustra in vari piani e in modo spettacolare il procedimento di formazione della mitica birra. Essa rappresenta un’enorme pinta di birra, che dalla reception, situata al piano terra si eleva verso il cielo fino al Gravity Bar,dal quale si può godere la spettacolare vista di Dublino.


Ah...importante notare i leggerissimi pranzi irlandesi della povera vipsimo a causa dei quali il fegato è stato messo a dura prova....per non parlare dell'irish breakfast, mitica colazione irlandese a base di bacon, uova,salsicce, funghi,patate e..chi + ne ha + ne metta!!!



Veramente fantastica questa città ed anche se purtroppo due giorni anche se ben concentrati non bastano per conoscerne tutte le varie facce, dobbiamo dire che la nostra vipsimo ha potuto assaporarne le migliori qualità, le maniere bizzarre degli irlandesi in disco, e...anche il famoso clima dublinese, che, come nel resto dell'Irlanda, è grigio e piovoso; ma entrando nell'atmosfera che la città trasmette ci si rende conto che la pioggerellina che per almeno dieci minuti al giorno bagna la città, e le nuvole basse e sfumate che fanno del cielo d'Irlanda uno dei più suggestivi del mondo, sono perfettamente adatti al luogo in cui ci si trova.
Nonostante tutto... vipsimo sopravvissuta a questo intenso irish week-end...con tanta voglia di ripartire!!
Prossima meta...berlino!! Un saluto speciale ai miei compagni di viaggio!
Viele Grüsse aus Ihre VipSimo!!

venerdì 7 dicembre 2007

REGALI DI NATALE...CHE DISPERAZIONE!


Ma vi è mai capitato di iniziare a pensare ai regali di natale qualche mese prima della festività??
Beh, a me si, tutti gli anni!! Ma non è colpa mia, non ce la posso proprio fare a non pensarci, è più forte di me, ma del resto che voglio pretendere, mia madre mi ha già fatto il regalo!
Ovviamente però, tra il pensare e l'atto pratico, ne passa di tempo, ad esempio già la settimana scorsa ho detto a mio marito: "Cosa regaliamo a Lorena?" Beh inutile che sto qui a dirvelo, la risposta è più che scontata, gli uomini hanno sempre questa tendenza a rimandare (ma su tutto eh!"Si amore, lo sposto dopo, e avoja passa un mese!)e come risposta ho solo ottenuto un : "Ci penseremo".
Ma secondo voi chi ci pensa poi?? Siamo noi donne i geni della famiglia, quelle che si scervellano per fare un pensiero carino, che si spremono le meningi ecc. La scusa utilizza è più che buona: "Ma amore(perchè so leccaculo)è una donna, sai tu cosa è meglio!"
ma vaffanbiiiiipp scusa se è tua sorella!
Al massimo si limitano a tirar fuori la carta di credito ( e niente non è..)

Ma ho iniziato a scrivere questo post con un'altra intenzione, per parlare dei regali del nuovo millennio!
Viperette udite udite, macchè ciondoli, macchè creme profumate, macchè bagnoschiuma gusto muschio, dobbiamo evolverci!
Un sondaggio ha dimostrato che il regalo più gennotato di questo 2007 riguarda la chirurgia estetica! E via di liposuzioni, lifting, rigonfiamenti e quant'altro, avremo un mondo pieno di donne finte: canotti, senotti, fiancotti...

Non so voi(ma son sicura che la pensiate come me), ma se mio marito decidesse di regalarmi un trattamento chirurgico..beh..avrebbe di che sentirmi!!eh altro che!

W i regali genuini!

giovedì 6 dicembre 2007

MI FANNO IMBESTIALIRE!!!!!!!!!!!!!


Premetto che oggi non avevo nessuna intenzione di sviperare... che c'entra sono Viperetta dentro perciò non si sa mai dove si nasconde l'occasione ma oggi mi sentivo buona, sapete il Natale, il fatto che sabato è festa, ero come dire un po' assopita..... e mica è colpa mia se me le tirano fuori!!! Certo, poi mi dicono che sono avvelenata ma mica è vero che poi dipende solo dal mio pessimo carattere.........

Vi racconto l'accaduto: chiamo il Teatro Rossini di Civitanova Marche (pure io che voglio pretendere da sti pesciaroli!!) per chiedere informazioni su un concerto. Una tizia con atteggiamento del genere "ma tu non c'avevi proprio niente de meglio da fare che stare a chiamare la biglietteria del teatro e rompermi le palle", con voce stanca e con la vivacità di un bradipo mi dice che sono rimasti solo i biglietti non numerati. Al che io domando "Dove sono questi posti? Nel loggione??" e lei mi si mette a ridere come per dire "ma sei stupida??!" e mi dice: "No, non c'è il loggione".

A questo punto il veleno mi si è concentrato improvvisamente e pericolosissimamente sulla punta biforcuta della lingua. E che cavolo ti avrò detto??? Primo: io al tuo fantastico teatro Rossini non ci sono mai venuta. Secondo: che teatro sarebbe se non ha il loggione? Non sarebbe ora che vi organizzate per farglielo? E per finire: al Teatro Rossini non ci vengo, me ne sto a casa mia a guardarmi la tivvù??? a lei non gliene fregherà niente ma figurati quanto me ne importa a me.

Ora mi domando, i nostri amministratori ci fanno credere che il settore del futuro è il turismo, che presto turisti in cerca di genuinità e maceratesità usciranno da ogni dove. In base alla mia esperienza, come Toscana docet, ai turisti bisogna stendere il tappeto rosso, baciare dove camminano, trattarli con riguardo qualsiasi cosa chiedono così si sentiranno a casa.

Quando arriveranno nella nostra Provincia, incantati dai paesaggi, tronfi dei manicaretti che si mangeranno e si sentiranno trattare come pezze da piedi non gli verrà invece una voglia infinita di tornare a casa????!!!

Non si potrebbe fare un po' di selezione del personale??? E caspita, sembra che lo facciano apposta a mettere negli uffici aperti al pubblico (dove ognuno desidera trovare un'anima pia, una persona disponibile, ben disposta, sorridente, con un bel tono di voce, preparata) le peggio speci di cafoni e incompetenti!!!

Forza Viperette e non, sfogatevi, raccontate anche voi le vostre esperienze, dite la vostra!!!

Ad esempio Ringhio, vogliamo parlare di un certo pulmann e di un traghetto che hai fermato con la sola imposizione dell'anfora??!!!

lunedì 3 dicembre 2007

PERCHE' PERCHE' LA DOMENICA MI LASCI SEMPRE SOLA

La preistoria del rapporto uomo donna è in questa frase tratta dalla celeberrima canzone: "Perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallooneeee".


Le cose sono cambiate un bel po' da allora: prima cosa una domenica pomeriggio libera come una farfalla è una benedizione dal cielo e non ci sembra vero di poter rimanere in pigiama fino alle 8 di sera con le pantofole e i calzetti con l'antiscivolo e la faccia d'elefante davanti, ma soprattutto a vedere la partita ormai ci andiamo anche noi donnine e ci piace anche.....

Noi proprio noi che abbiamo festeggiato per la Coppa del Mondo, che ci siamo innamorate del Fabbione nazionale e che abbiamo dichiarato che per lui metteremmo anche qualche cornetta ai nostri rispettivi uomini, noi che sappiamo a memoria il calendario delle partite di seconda categoria (vero Grisu??!!) figurati se ci spaventa una partita di pallone. Mannoooòòò!!! Anzi ci divertiamo!!! Soprattutto dai tempi della benedetta tv satellitare, che non abbiamo più bisogno di metterci 3 piumini, 8 sciarpe, anfibi e mutande di lana per resistere all'aria gelida dello stadio. Noi ce ne stiamo sul divano di casa e guardare la partita ha tutto un altro sapore.






E' per questo che la partita è ormai diventata occasione di incontro, di confronto e di grosse panzate. Ad esempio il partitone Milan-Juve di sabato è stata l'occasione per svaligiare una pizzeria e le pasticcerie della Provincia, rintanarsi in casa Frattani - Lattanzi e dedicarsi anima e core allo sport nazional popolare!!!






Nonostante la grande capacità di adattamento femminile però, le differenze rimangono: cioè per noi Viperette una partita è una partita, urliamo per un fallo, diciamo nooooooo per un gol mancato e certe volte addirittura capiamo anche se c'è il fuorigioco (e la grafica aiuta) ma una partita è pur sempre una partita, cioè noi riusciamo a fare altro mentre guardiamo le partite, non so ad esempio chiacchierare, crastare le castagne, metterci lo smalto, servire la pizza, mangiare, ridere. Loro no!!! Li abbiamo osservati, scrutati, cioè loro dedicano allo schermo della televisione tutte le loro attenzioni, non staccano lo sguardo un momento, non si distraggono, manco ci fosse la moglie di Figo in posa lì davanti. Noi ci abbiamo provato ad essere lì, attente, prese, concentrate, ma poi le cose interessanti sono tante e proprio non ce la facciamo ad essere come voi!!!!Per fortuna poi arriva il momento del dolce a mettere tutti d'accordo!!!!!!

venerdì 30 novembre 2007

PANE, AMORE E.....VIPERETTE

Eccomi qua, nuovamente impegnata a raccontare le vicissitudini delle viperette, ieri (ma no,mi sa che era l'altro ieri!)come di consueto si sono incontrate per una serata solo tra donne,e come di consueto erano le solite "poche ma bone" (ma proprio bone eh!aho..potevate venire,così eravate bone pure voi!!!). La serata sarebbe dovuta partire dall'aperitivo, si prospettava una cenetta semplice e poi un breve passeggiata per le vie maceratesi, mai avrebbero pensato quello che sarebbe loro capitato!!
Ma partiamo dal principio:
Ovviamente l'appuntamento delle 20,30 da Pierino salta a piè pari, causa vari ritardi ..quindi si ritrovano direttamente in pizzeria, dove, affamate come non mai, divorano un ottimo fritto misto(alla faccia di flony) e una deliziosa, ma corposissima, pizza!
Vino come se piovesse..
Partono così i discorsi tipici delle donne...borse? scarpe? shopping? NO....UOMINI!!
Si parla di relazioni, e le argomentazioni portate dalle varie vipere sono molto interessanti, mai però paragonabili a quella di una in particolare, la quale, prima afferma di essere un'eterna romanticona, poi afferma di aver avuto delle storie FUTULI! (no, non è quello che pensate da una "botta"e via! Non chiedetemelo, ancora devo capirlo io!)Il tempo scorre piacevolmente tra una chiacchierata e l'altra, tra sbicchierate e non..quindi alla giusta ora tolgono le tende per avviarsi verso il centro!
Ovviamente?? PIOVE!
Per nulla intimorite da 4 gocce d'acqua si dirigono verso la "festa" universitaria.. (che a parer mio di universitario lì c'è ben poco!)
Qui fanno degli incontri strani, e l'uscita tra donne si trasforma a breve in una "esterna" di uomini e viperette..ebbene si si ragazze...c'è un nuovo tronista in ballo! Il nostro caro Matteo A.(nonchè lettore appassionato del nostro blog)è dilaniato da una scelta difficile (la bionda o la mora?) alla fine il tronista fa la sua scelta e decide per la mora!


Dopo lunghissima latitanza si è fatta vedere anche la laureatissima Vipcia che, in preda alla noia più assoluta, ha accettato l'invito e , guarda il caso, ha rimediato anche un lavoro, battendo in extremis l'amica vipera Saralondra che così impara a dar sola alle viperette.


Nel corso del raid notturno le Viperette sono state avvicinate da esponenti di rilevanza di Cronache maceratesi e il gemellaggio sembra sempre più inevitabile. Matteo Z. tranquillo che siamo tutto fumo e niente arrosto, non nuociamo a nessuno!!!!
Da segnalare le sole di VipFlony che aveva come scusa il muratore (forse una storia futile?), di Chica e Rughina avvistate sbornie altrove, Vipgrisu che aveva casa invasa dai pokeristi.

venerdì 23 novembre 2007

UOMINI E VIPERETTE DI GIO' DE FILIPPI

Strano il mondo del web, incomprensibile questa realtà virtuale!!! Cioè uno si sforza di scrivere post sulla vita, sulle pugnette dei cavalli, sulla scelta dell'abito da sposa e nessuno ti fila (a parte le tue fide amiche Viperette naturalmente) poi basta che una volta, così, per sbaglio, tanto per scrivere, senza neanche pensarci troppo scrivi una cosa che ti succede in un tardo pomeriggio d'inverno e viene fuori il finimondo: gli anonimi, gli zar, i guestok si scatenano, le Viperette si affilano le lingue e rispondono a tono, vengono fuori particolari di ogni genere e il blog, in questo ultimo periodo un po' in letargo, si risveglia come fosse primavera!!!

E siccome noi Vipere siamo molto interessate ai gusti dei nostri lettori e di sicuro non ci tiriamo mai indietro, eccoci qua a cavalcare (soprattutto Huron) l'onda del pettegolezzo alla ricerca di nuovi lidi da esplorare. Per farlo ci trasferiamo in massa nel regno delle ciacchiere futili, fine a se stesse per eccelllenza, nel programma dell'aria fritta, nel niente più seguito dal popolo italiano: "UOMINI E VIPERETTE"!














Nello studio di Uomini e Viperette una vicenda avvincente: entro Carnevale 2008 il tronista Andrea scegliera la Vipera della sua vita. Passiamo ad una breve presentazione del nostro uomo: nato a Cronache Maceratesi, ANDREA è un uomo molto interessante che nella vita si batte con tutte le sue forze per l'affermazione dei valori in cui crede e perchè le cause sociali che persegue abbiano un giusto peso nella società. Entrato nel blog delle Viperette come uno dei tanti anonimi si è elevato diventando prima anonimo per eccellenza e poi Viperetto. Lauretano d'adozione cerca una donna che con leggerezza e simpatia gli rendano più sopportabile la realtà amministrativa in cui opera! Il suo debole: le borse Borbonese, promette che ne acquisterà a centinaia per ricoprirne la donna della sua vita.











Veniamo alle corteggiatrici: prima (e non me rompete! il post lo scrivo io e mi metto per prima) per le preferenze già accordatale da Andrea è Alina.




ALINA è una giornalista, si dice di lei che sia una divoratrice di uomini, dai giocatori della Lube ai calciatori della maceratese, secondo i paparazzi nessuno si è salvato. Ora si dedica completamente ad Andrea. E' in vantaggio rispetto alle altre perchè ha già avuto la possibilità di fare un esterna con Andrea. Lei ha dichiarato al termine dell'uscita: "E' stato bellissimo"






Poi c'è BEA, voci non confermate dicono di lei che fosse in stato interessante,sembra abbia aperto un negozio di abbigliamento ed è sempre molto fashion.





SIMO è la single d'oro del programma, non le sfugge un tronista.............

Tra il pubblico parlante impossibile non notare una rappresentanza di Viperette. Tra queste
HURON, vedova con figli a carico, vuole rifarsi una vita nel salotto di "Uomini e Viperette", con lei Andrea chatta per ore, dimenticando così tutto il resto.
C'è poi SHAMPYST, famosa per i suoi trascorsi di pomiciatrice folle, FLONY, nota frequentatrice di boutiques orientali, la VIPCHICA che ha addirittura lasciato il suo studio professionale per far parte di questo marasma.
E in questo ambiente sano e vitale per il povero Andrea, tronista più invidiato dagli anonimi, la scelta sarà veramente dura

Si Ringraziano:
Huron per la regia e coreografia;
Alina per i testi;
Bea e il Piper per i costumi;
Shampyst per le acconciature (ovvio con sto nick);
Gli attori protagonisti: Alina, Bea e Andrea;
Il pubblico in studio (special guests Viperette);
Il pubblico a casa